IN VIAGGIO VERSO L'INTERNAZIONALIZZAZIONE

 

Sempre più evento di riferimento nel Bacino del Mediterraneo e dell’Europa dell’Est, SICUREZZA offre alle aziende importanti opportunità per incontrare il mercato internazionale grazie a partnership, strategie e iniziative mirate:

 

I TOP HOSTED BUYERS

Cresce l’investimento di SICUREZZA nella selezione di buyer altamente qualificati e con alte potenzialità di spesa, provenienti da aree di interesse per il business. All’edizione 2015 hanno partecipato 130 top hosted buyer da 31 Paesi, che hanno svolto più di 1.000 incontri con le aziende espositrici. Per il 2017, sono previsti più di 200 top buyer.

Per sapere di più e scoprire il Match Making per gli Espositori, clicca qui

 

LA RETE AGENTI

Per il contatto e la selezione di top hosted buyer ed espositori esteri, SICUREZZA si appoggia alla sempre più ampia Rete degli Agenti di Fiera Milano, attiva nei principali Paesi del mondo.

Per saperne di più, clicca qui

 

I PARTNER

Per aumentare il livello della sua conoscenza all’estero, SICUREZZA ha creato una rete di partner, in continua espansione, e avvia rapporti di collaborazione e sinergia con manifestazioni in diversi mercati di riferimento.

Scopri le Foreign Partner Exhibitions, cliccando qui

 

LE MANIFESTAZIONI OLTREOCEANO DI FIERA MILANO

Il Gruppo Fiera Milano presidia il settore Security e Safety anche in America Latina, organizzando direttamente a San Paolo, in Brasile, le manifestazioni di riferimento per l’area sudamericana. Un’occasione unica e strategica a disposizione delle imprese per crescere sul mercato internazionale.

Scopri l’"International Network", cliccando qui

 

LE ATTIVITA’ DI COMUNICAZIONE

SICUREZZA realizza media partnership con le principali testate specializzate estere, pianifica campagne ADV, attua investimenti su web (attività di direct marketing e tramite social media).

A SICUREZZA sono invitati i giornalisti delle principali testate estere, che sempre più stanno mostrando attenzione e interesse verso la manifestazione. Leggi qui la rassegna stampa estera di SICUREZZA 2015.  

Promossa da

In contemporanea con

Organizzata da

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA: Fiera Milano S.p.A
SEDE LEGALE Piazzale Carlo Magno 1, 20149 Milano
SEDE OPERATIVA: Strada Statale del Sempione 28, 20017 Rho (Milano)
Partita IVA 13194800150
Tel. +39 02.4997.1 - Fax. +39 02.4997.6252
e-mail: areatecnica1@fieramilano.it
PRIVACY COOKIE

Home Subscribe to Newsletter IT