TESTIMONIAL


Perché esporre? Di seguito le testimonianze di alcune aziende che hanno già formalizzato la loro partecipazione a SICUREZZA 2017


Fabio Baro, Direttore Generale, AVS Electronics

“AVS Electronics è presente a Sicurezza fin dai suoi esordi. Anno dopo anno questa manifestazione ha saputo diventare la fiera più importante per il mercato della sicurezza italiana; un luogo di confronto e di scambio nel quale AVS presenta le sue novità ma, soprattutto, conferma e rafforza la sua leadership nei confronti di installatori, distributori, partner e operatori esteri. Un appuntamento, quello del 2017, dove puntiamo ad ampliare e consolidare la conoscenza del marchio e le sue diverse offerte proponendoci sempre più come fornitore globale di avanzate soluzioni per la sicurezza.”
 

Aldo Punzo,   Product Marketing Manager, Bettini

“SICUREZZA 2017 sarà l’occasione per dimostrare che il made in Italy non è solamente soddisfare le necessità del mercato locale. E’ sicuramente l’entusiasmo che ci ha permesso in questi anni di continuare a rappresentare una delle realtà più significative del nostro settore, operando in un mercato oramai affollato da player internazionali;  realizziamo tecnologie innovative con un criterio qualitativo molto rigoroso, ponendo al centro della nostra attenzione le esigenze dei clienti. Abbiamo deciso di partecipare per far conoscere le tecnologie che produciamo, le attività e l’organizzazione che sta dietro al successo della Bettini S.r.l. come distributore di riferimento a livello Nazionale di sistemi TVCC”.


Fabrizio Leonardi, Executive Vice Managing Director, CIAS

“CIAS ha partecipato a quasi tutte le edizioni di SICUREZZA fin dai suoi albori, potendone apprezzare il cambiamento e la crescita negli anni. Personalmente la considero la più importante manifestazione a livello nazionale in ambito di sicurezza. Risulta evidente la sua forte spinta verso l’internazionalizzazione. CIAS intende partecipare all’edizione 2017 nell’ottica di far conoscere meglio al mercato la divisione DYNAMIC con le sue centrali IP Quasar e anche per tenere aggiornati distributori, installatori e grandi utenti finali, rispetto alle proprie novità nel mondo dell’alta sicurezza con la più conosciuta gamma prodotti del catalogo EXTREME.”

 

Fulvio Facecchia, Direttore Marketing, Combivox

“Combivox, a 25 anni esatti dalla prima partecipazione, ritorna a SICUREZZA per essere tra i protagonisti della manifestazione. Occuperemo uno spazio più importante e di impatto, rispetto alle precedenti edizioni, per accogliere al meglio i nostri partner Concessionari ed Installatori. Presenteremo importanti novità nell’ottica di una offerta di gamma sempre più completa e performante, in linea con i principali Brand del settore. Come ogni manifestazioni e perché da sempre nel DNA di Combivox, avremo modo di presentare le nostre soluzioni di prodotto e di sistema (integrazione tra antifurto, videosorveglianza e domotica, Cloud) da sempre riconosciute dal mercato tra le più innovative e originali. Siamo certi che SICUREZZA 2017 possa anche essere un valido ponte per raggiungere operatori di mercati esteri che siamo sicuri Fiera Milano saprà coinvolgere ed attrarre alla Manifestazione.”

 

Carlo Hruby, Amministratore Delegato HESA 

"Nel corso degli anni abbiamo assistito, e in parte anche contribuito, all’evoluzione delle tecnologie di sicurezza e alla crescita del nostro settore. Di pari passo è andato lo sviluppo di questa storica manifestazione di riferimento, che ha saputo maturare nel tempo e che ancora oggi, dopo tante edizioni, rappresenta in Italia la vetrina per eccellenza delle più importanti tendenze in atto. Siamo dunque lieti di rinnovare anche per il 2017 la partecipazione a Fiera SICUREZZA, che come sempre sarà per noi l’occasione per presentare agli operatori una vasta gamma di nuovi prodotti che copre tutti i settori della protezione antintrusione, della videosorveglianza e dell’integrazione dei sistemi. Novità all’insegna dell’affidabilità e dell’innovazione, che vanno ad aggiungersi al nostro catalogo, oggi il più completo sul mercato. Tutti i nostri prodotti sono il frutto di accurate scelte tra le migliori tecnologie disponibili a livello mondiale e vengono offerti insieme al più ampio programma di servizi esclusivi al cliente."

 

Massimiliano Troilo, Global Sales e Marketing Director, Hikvision

“Abbiamo già formalizzato la nostra partecipazione: Hikvision e Pyronix si prefiggono una presenza da protagoniste anche nella prossima edizione di SICUREZZA, di scena dal 15 al 17 Novembre 2017. In termini di superficie espositiva riconfermiamo la stessa granitica presenza del 2015, ma promettiamo una fiera dall'impatto ancor più imponente, in grado di interpretare il nuovo e importante ruolo di Hikvision quale Total Solution Provider sul mercato globale della sicurezza.”

 

Maria Sole Mottura, Consigliere Delegato, Mottura Serrature di Sicurezza 

“FIERA di poter esporre prodotti di alta qualità, FIERA di testimoniare un’ottima edizione passata, FIERA di presentare un prestigioso marchio Made in Italy, FIERA di rappresentare capacità di saper innovare e di poter portare al mercato novità sempre più sofisticate e smart, FIERA di poter dimostrare ad un pubblico internazionale che la Sicurezza sia pubblica che privata vada in scena su palco tutto italiano… insomma: FIERA di partecipare a FIERA SICUREZZA 2017. Mottura Serrature di Sicurezza  rinnova con piacere la presenza all’evento del 2017 proponendo  tutte le novità tecnologiche, meccatroniche, elettroniche e meccaniche in ambito di SICUREZZA residenziale.”

 

Ivan Castellan, Branch Office Manager, RISCO Group

“La partecipazione a SICUREZZA 2017 è per RISCO Group un importante momento di confronto con i professionisti del settore: da anni, infatti, le nostre Soluzioni di Sicurezza offrono servizi basati sul Cloud di Microsoft, così che i nostri utenti abbiano un’affidabile esperienza di gestione, semplice e molto efficace.  E siccome i bisogni degli utenti nel tempo evolvono, da settembre 2016 sarà aggiunta la Domotica, integrata alla Sicurezza e alla Video Verifica e gestita da un’unica App.  Il tutto senza necessità alcuna di sostituzione o aggiornamento delle centrali già installate e connesse al cloud. SICUREZZA 2017 illustrerà dal vivo al nostro pubblico il valore delle nostre soluzioni.”

 

Giuseppe Mallarino, Amministratore Delegato, Silentron

“Saremo presenti a SICUREZZA 2017 per due principali motivi. Il primo è che Silentron è stata una delle aziende promotrici della manifestazione e presente fin dalla prima edizione del 1982 con i primi sistemi di allarme senza fili prodotti in Italia. Il secondo è che abbiamo ancora molto da dire e fare nel settore: nel 2017 saremo ad un passo dai 40 anni di attività e non intendiamo affatto smettere di inventare e realizzare dispositivi sempre più efficaci nella lotta contro l'intrusione, a favore della difesa delle persone e della proprietà privata. Il nuovo sistema Silenya Advanced, appena immesso sul mercato, ha potenzialità evolutive di grande respiro, pertanto, come in passato siamo pronti a stupire i visitatori.”

 

Stefano Paradisi, Category Specialist Sicurezza, Vimar

"Nella convinzione che Fiera SICUREZZA sia l’evento di riferimento del settore - per il mercato italiano ed estero - e che la sicurezza rivesta un ruolo sempre più centrale nella moderna concezione dell’impianto elettrico, Vimar ha deciso di partecipare per presentare non solo le novità dell’offerta videosorveglianza ma anche By-Alarm il nuovo e altamente performante sistema di antintrusione.  Un sistema scalabile,  sviluppato sia per offrire una forte integrazione funzionale con gli impianti di domotica avanzata che per soluzioni stand-alone capaci di rispondere alle esigenze di un piccolo appartamento. I prodotti e i sistemi presentati si distinguono, come tutti i prodotti Vimar, per la qualità, l’affidabilità e il design. Un’offerta completamente Made in Italy".

 

Promossa da

In contemporanea con

Organizzata da

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA: Fiera Milano S.p.A
SEDE LEGALE Piazzale Carlo Magno 1, 20149 Milano
SEDE OPERATIVA: Strada Statale del Sempione 28, 20017 Rho (Milano)
Partita IVA 13194800150
Tel. +39 02.4997.1 - Fax. +39 02.4997.6252
e-mail: areatecnica1@fieramilano.it
PRIVACY COOKIE

Home Subscribe to Newsletter IT