MANIFESTAZIONE


SICUREZZA da più di 30 anni segue il settore nella sua evoluzione, raccogliendo le sfide di un comparto dinamico e in continuo cambiamento, a partire dalla diffusione dell’IP fino alla sempre crescente integrazione tra sicurezza fisica e logica.

Oggi la manifestazione accompagna un nuovo momento del processo evolutivo della security, orientato alle soluzioni customizzate per ogni ambito di applicazione, che, in un mondo sempre più interconnesso, si ampliano fino alle opportunità dell’IoT, l’Internet of Things, superando il confine tra sicurezza fisica e sicurezza informatica.

Al centro di SICUREZZA 2017 si riconfermano le novità dei settori videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi, prevenzione dei crimini, ma, sullo sfondo di un mercato in continua evoluzione, cresce l’attenzione per comparti sinergici, sempre più vicini al mondo della security.

Spazio dunque a sicurezza di dati e big data, Internet of Things, droni, antincendio (rilevazione, ma anche spegnimento), fino alla Building  Automation e allo Smart Building.

Promossa da

In contemporanea con

Organizzata da

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA: Fiera Milano S.p.A
SEDE LEGALE Piazzale Carlo Magno 1, 20149 Milano
SEDE OPERATIVA: Strada Statale del Sempione 28, 20017 Rho (Milano)
Partita IVA 13194800150
Tel. +39 02.4997.1 - Fax. +39 02.4997.6252
e-mail: areatecnica1@fieramilano.it
PRIVACY COOKIE

Home Subscribe to Newsletter IT