Soluzioni innovative, proposte verticali per ogni ambito di applicazione, case histories di successo e formazione mirata per tutti i professionisti del settore: SICUREZZA si prepara a tornare nel 2017 con l’ambizioso progetto di diventare sempre più evento di riferimento in Europa, in particolare per i professionisti del Bacino del Mediterraneo e dell’Europa dell’Est. Nuove sinergie e crescente integrazione tra comparti tecnologici affini trovano rinnovato spazio in una manifestazione sempre più internazionale, ancora più strategica nella sua nuova collocazione temporale.

Ultime News

SICUREZZA VI ASPETTA ANCHE IN GERMANIA

Continua il progetto di internazionalizzazione di SICUREZZA 2017. 

A Essen, il 28 settembre, una presentazione dedicata. Per confermare la presenza, scrivete a sicurezza2017@multi-consult.it

Al centro dell’innovazione

La grande vitalità del settore rende fondamentale un appuntamento come SICUREZZA, per le imprese un momento ideale per incontrare la domanda interna e internazionale.

La Security strategica per l’Industria 4.0

Le politiche di sviluppo economico del Governo italiano sostengono gli investimenti nelle tecnologie più avanzate.

Comunicati Stampa

19/07/2016
SICUREZZA 2017: NUMEROSI MARKET LEADER HANNO GIA' ADERITO

Tra conferme e importanti ritorni, cresce la rappresentatività della manifestazione, per una edizione che punta sempre più alla valorizzazione delle soluzioni innovative

09/06/2016
NUOVE OPPORTUNITA’ DI LAVORO NEL MONDO DELLA SECURITY: COSI’ NELL’ERA DEL WEB SI DIFENDE IL SISTEMA PRODUTTIVO

Nascono nuove figure professionali, oggi ricercate anche in Italia. Perché evitare rischi significa proteggere dal “contagio” l’intero sistema produttivo 
 

07/06/2016
SICUREZZA & OLTRE 2016: IL FUTURO DEL SETTORE SI INCONTRA A FIERA MILANO

Le sfide aperte nell’era dell’Internet of Things. Big Data, Privacy, Cyber Security:  il ruolo strategico delle tecnologie di sicurezza in un mondo che evolve con rapidità

News

22/09/2016

La Security strategica per l’Industria 4.0

È di pochi giorni fa la notizia che il Governo nell’ambito del Piano Nazionale Industria 4.0 sosterrà gli investimenti in nuove risorse tecnologiche, prevedendo un totale di 23 miliardi di incentivi fiscali nei prossimi quattro anni, per consentire alle aziende di rinnovarsi e crescere.

Tra gli ambiti avanzati su cui si intende puntare per lo sviluppo industriale, non potevano mancare cyber security e IoT, realtà su cui sempre più si gioca lo sviluppo, ma anche l’affidabilità e la competitività delle imprese in ogni settore e che troveranno ampio spazio anche nella prossima edizione di SICUREZZA.

Il valore di queste tecnologie è ormai insostituibile: esse consentono di proteggere e controllare i sistemi produttivi, la gestione dei flussi di informazioni e di merci, l’automatizzazione delle catene di produzione e la sicurezza di ogni operatore.

In questo senso, il progresso delle tecnologie, e la ricerca da parte delle aziende di nuove soluzioni non è un tema solo da “addetti ai lavori” ma è indice di un percorso di sviluppo per l’intera società che contribuirà a portare il sistema Paese verso nuove mete di progresso.

 

 

News

23/09/2016

SICUREZZA VI ASPETTA ANCHE IN GERMANIA

Continua il progetto di internazionalizzazione di SICUREZZA.

Il prossimo appuntamento per scoprire insieme tutti i dettagli della nuova edizione è a Security Essen, dal 27 al 30 settembre, padiglione 6.0 - stand f11.

Vi aspettiamo inoltre il 28 settembre dalle 18.00 presso l’Hotel Atlantic Congress di Essen per una presentazione e un aperitivo insieme.

Per confermare la presenza, scrivete a sicurezza2017@multi-consult.it

 

 

 

 

Home

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA: Fiera Milano S.p.A
SEDE LEGALE Piazzale Carlo Magno 1, 20149 Milano
SEDE OPERATIVA: Strada Statale del Sempione 28, 20017 Rho (Milano)
Partita IVA 13194800150
Tel. +39 02.4997.1 - Fax. +39 02.4997.6252
e-mail: areatecnica1@fieramilano.it
PRIVACY COOKIE

Home Subscribe to Newsletter IT